venerdì 25 gennaio 2013

corsi in partenza presso la sede di Limbiate Mombello dell'AFOL NORD OVEST MILANO




AFOL NORD OVEST MILANO
 Agenzia per la Formazione, Orientamento e Lavoro


al via i corsi

OSS – Operatore Socio Sanitario
(1000 ore di cui 550 di didattica e 450 di tirocinio)


Entro fine Febbraio 2013 avvio del corso OSS di 1000 ore. L’attività si svolge dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 21.30. Verrà utilizzato anche qualche sabato mattina per esercitazioni particolari.
Il costo dell'iscrizione, rateizzato, è di complessivi 2200 euro. L'iscrizione comprende visite mediche e materiali didattici. Titolo di studio richiesto: Diploma o attestato di qualifica triennale o biennale (se rilasciato dalla Regione Lombardia)
Per gli stranieri interessati è necessario essere in possesso della "DICHIARAZIONE DI VALORE IN LOCO" del titolo di studio della scuola superiore frequentata, rilasciata dal Consolato o Ambasciata Italiani nel paese in cui il titolo è stato conseguito.

ASA  - Ausiliario Socio-Assistenziale
(800 ore di cui 450 di didattica e 350 di tirocinio)

Entro fine Marzo 2013 avvio del corso ASA di 800 ore, dal lunedì al venerdì, dalle 17.30 alle 21.30. Verrà utilizzato anche qualche sabato mattina per esercitazioni particolari.
Il costo dell'iscrizione, rateizzato, è di complessivi 1750 euro. Nel costo dell'iscrizione sono comprese visite mediche, materiali didattici. Titolo di studio richiesto:Licenza Media
Per gli stranieri interessati è necessaria la traduzione dell'equivalente della Licenza Media tradotta da un interprete accreditato presso un qualsiasi tribunale (Milano, Monza, Como, ecc.)